“Ambito 2 - Liguria”

Scuola polo per la formazione degli/delle insegnanti

L'istituto è scuola capofila della Rete di Ambito 2 della Liguria.

In questo contesto si occupa di organizzare i corsi di formazione degli/delle insegnanti tenute a svolgere l'anno di prova che lavorano nelle scuole della rete.

La scuola riceve anche fondi per la formazione degli insegnanti che condivide con le scuole della rete che sono le seguenti: I.C. BOLZANETO, I.C. BUSALLA, I.C. CAMPOMORONE CERANESII.C. CASELLA, I.C. CASTELLETTO, I.C. CENTRO STORICO, I.C. CERTOSA, I.C. LAGACCIO, I.C. MADDALENA-BERTANI, I.C. OREGINA, I.C. PONTEDECIMO, I.C. RIVAROLO, I.C. SERRA RICCO' – SANT’OLCESE, I.C. TEGLIA, I.O. CONVITTO COLOMBO, I.O. VALLESCRIVIA, IIS VITTORIO EMANUELE II-RUFFINI, IPIA GASLINI/MEUCCI, ITTL SAN GIORGIO, L.A. KLEE/BARABINO, L.C.L. COLOMBO, L.S. CASSINI, L.S. DA VINCI.