Lingua cinese e logistica

Dall'a.s. 2020/21 verrà proposto agli studenti e alle studentesse delle classi seconde desiderose di iscriversi al percorso della logistica se vorranno farlo secondo la modalità standard, oppure in quella con l'inserimento della lingua cinese. Un'ora alla settimana per tre anni non consentirà di conoscere pienamente la lingua, ma consentirà di rompere il ghiaccio con quella lingua e cultura. Inutile sottolineare l'importanza di questa introduzione nel tessuto economico marittimo portuale che vede la Cina come punto di riferimento sempre più importante. L'introduzione di quest'ora limerà di un'ora il curricolo di logistica.

La coordinatrice delle attività di orientamento in ingresso è la prof.ssa Irene Torre che è a disposizione dell'utenza per ogni ragguaglio in diversi modi (posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , telefono: 338/6410712).