Biennio sportivo

Dall'a.s. 2020/2021 è istituito il "biennio degli sport nautici e acquatici". E' prevista l'accensione di una classe, e a regime di una sezione, a Genova e di una a Camogli. In questo indirizzo le studentesse e gli studenti avranno un'ora aggiuntiva di scienze motorie che saranno curvate sugli sport nautici e acquatici e, grazie alle tre ore settimanali, sarà quindi possibile frequentare con una certa regolarità la piscina, usare le canoe e andare in barca a vela. L'ora in più di scienze motorie viene compensata da un'ora in meno di italiano/storia nella classe prima e di un'ora in meno di fisica in seconda.

La coordinatrice delle attività di orientamento in ingresso è la prof.ssa Irene Torre che è a disposizione dell'utenza per ogni ragguaglio in diversi modi (posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , telefono: 338/6410712).