Le graduatorie provinciali per le supplenze (GPS della provincia di Genova) sono riportate sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale della Liguria e dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Genova. Non sono riportate in questa sede in quanto continuamente sottoposte ad aggiornamenti che emergono da correzioni dettate da sentenze o dagli accertamenti degli uffici di segreteria delle singole scuole. Si invita quindi a reperirle nel luogo dove questi aggiornamenti sono pubblicati con puntualità.

Vengono qui di seguito riportate la seconda e terza fascia delle GPS per la parte dei/delle docenti che hanno indicato la nostra scuola per l'iscrizione alle Graduatorie d'Istituto. Questo sottoinsieme delle GPS rappresenta la prima e seconda fascia delle Graduarie di Istituto degli/delle insegnanti. Sono parimenti riportate le graduatorie del personale ATA: