Si comunicano le date e le modalità di partecipazione agli open days, che si terranno in contemporanea presso le sedi di Genova e di Camogli.

Gli open days saranno in presenza, con numero contingentato e distribuiti su più turni, nel rispetto di tutte le normative di sicurezza e di prevenzione sanitaria.

La partecipazione degli alunni e delle alunne in orientamento non è condizionata dal possesso di certificazione verde in quanto l’orientamento scolastico è attività ordinaria e obbligatoria. Solo gli adulti accompagnatori dovranno essere muniti di Green Pass.

Le attività di orientamento sono condotte da:

• Brunella Allasia (vicepreside e responsabile dei contatti con le orientatrici e gli orientatori degli istituti comprensivi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

• Stefano Torre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Alessandro Fava (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) coordinatori delle attività della scuola presso il Salone Orientamenti.

• Diana Toron (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), responsabile sede staccata "C. Colombo" di Camogli.

Il nostro Istituto sarà presente con uno stand fisico al Salone Orientamenti, che si terrà nei giorni 16-17-18 novembre ai Magazzini del Cotone, area Porto Antico di Genova. E' anche allestito uno stand virtuale, sempre nell'ambito del Salone Orientamenti e un webinar fissato per giovedì 18 novembre alle ore 17:00 (cliccare qui per la prenotazione e cercare tra gli eventi una delle seguenti parole chiave: navale, aereo, logistica).

Per accedere al Salone e a tutte le attività, anche a distanza, potrete trovare le indicazioni nel sito del Salone https://www.orientamenti.regione.liguria.it/

Sempre nel sito del Salone il 18 novembre dalle ore 17 alle ore 18 potrete partecipare al webinar on line di presentazione del nostro Istituto.